Telecomando radio con attacco a guida DIN utilizzabile con potenze impegnate fino a 1000W
(utilizzabile solo con lampade CCE).
Disponibilità Disponibile
Il colore cambia grazie al comando a distanza
Il sistema remoto di colore (RC) consente di scegliere a distanza il colore delle luci Brio a LED della piscina attraverso un controller di trasmissione di informazioni. Questo metodo non richiede nessun cablaggio speciale e può controllare diverse luci collocate a diversi metri di distanza.
Strumento semplice ed originale
I cambi di colore sono controllati da remoto mediante la combinazione di interruzioni di corrente. Il controller è posto in serie sulle parti principali dell’alimentatore dei faretti e può controllare un gran numero di luci (fino a 1000W). Il Modulo RC Control è stato progettato per essere collegato dal trasformatore TBTS 230V / 12V per l’illuminazione subacquea e da installare in un pannello indipendente o all’interno del pannello di alimentazione della piscina.
Controllo centrale ed individuale dell’illuminazione
Il radiocomando permette di controllare e trasmettere istantaneamente istruzioni ai faretti. le luci BRiO interpretano le interruzioni di potenza ed eseguono allo stesso tempo cambi di colore o sequenze richieste. Senza nessun cablaggio speciale, i faretti sono in grado di ricevere simultaneamente le stesse istruzioni e sono sincronizzati.
Trasmissione stabile e affidabile
Questo processo brevettato ha il vantaggio di controllare in remoto anche l’illuminazione situata a diversi metri di distanza. Qualunque sia la configurazione, la zona touch è ottimale grazie all’antenna mobile
Peso | 5 kg |
---|
Reviews
Non ci sono ancora recensioni