– Cella elettrolitica 200 MC da abbinare alle diverse centraline Aqua Salt per piscine da 50 m3 fino a 200 m3
Disponibilità Disponibile
Il primo dispositivo interamente MADE IN ITALY consente la disinfezione dell’acqua sfruttando una reazione elettrolitica che porta alla formazione del cloro partendo da una soluzione acquosa di cloruro di sodio (sale).
Grazie a questa tecnologia non è più necessario acquistare, maneggiare ed immagazzinare i tradizionali prodotti a base di cloro liquido per piscina, sarà infatti sufficiente aggiungere al primo riempimento della vasca del comune sale per raggiungere la concentrazione necessaria a consentire il processo di generazione. Inoltre il sale introdotto in vasca non si consuma durante il processo di elettrolisi, ma si rigenera ciclicamente; in questo modo non sono necessari dosaggi continui, ma solo dei reintegri in caso di sostituzione di una parte dell’acqua della piscina.
– Montaggio in linea
– Sensore di flusso integrato
– Sensore di temperatura integrato
– Piscine da 50 a 200 m3
Nella cella elettrolitica si produce cloro per disinfettare l’acqua della piscina attraverso una reazione elettrolitica che porta alla formazione di ipoclorito di sodio partendo da una soluzione acquosa di cloruro di sodio. In essa sono presenti il sensore di flusso, le placche in titanio, e una sonda PT100 per rilevare la temperatura. La corrispondenza fra modello cella e dimensione piscina è indicativa, fare riferimento alla produzione di cloro.
– Placche in titanio
– Morsetti di connessione in AISI 316
– Sensore di flusso integrato
– Sonda temperatura PT100
– Max pressione di funzionamento: 3,75 bar
– Massima produzione cloro: 40 grammi/ora**
– Connessioni idrauliche cella: d.50 o d.63
– Durezza massima acqua 30°F*
– Corpo trasparente della cella sostituibile
– Alimentazione cella: 24VDC
– Massima potenza assorbita: 240 W
Peso | 5 kg |
---|
Reviews
Non ci sono ancora recensioni